Proseguono i lavori di completamento del progetto per il rifacimento degli asfalti sulla Sp 157 San Lorenzo a Vasto. A darne notizia sono il sindaco di Vasto, Francesco Menna e il consigliere provinciale con delega alla viabilità, Vincenzo Sputore. Gli interventi interesseranno anche la SP 174 Luci, l’arteria che collega Vasto a Monteodorisio e la SP 149 Miracoli. Opere che consentiranno di garantire maggiore sicurezza e miglioreranno il transito delle auto. L’importo dei lavori oneri compresi ammonta a 340 mila euro e sono così suddivisi: 50 mila euro per la SP Luci, 81mila euro Miracoli e 145 San Lorenzo. A breve inoltre gli interventi interesseranno anche la strada Provinciale che collega Vasto a San Salvo.

“Grazie al costante confronto con il delegato alla viabilità, Vincenzo Sputore - ha evidenziato il sindaco Francesco Menna - abbiamo ottenuto un importante risultato a beneficio di tutto il territorio provinciale. Le strade necessitano di continui interventi e adeguamenti: la Provincia di Chieti è impegnata nella progettazione e realizzazione dei lavori “.