Categoria

 

Posta Elettronica Certificata (PEC)


Posta elettronica certificata

Le e-mail potranno essere trasmesse dal mittente, che sia in possesso di casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La casella di posta elettronica certificata dovrà essere intestata a colui/colei che sottoscrive la mail, nonché gli eventuali documenti trasmessi in allegato.
La trasmissione di e-mail da una casella di posta elettronica certificata alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Vasto, assume lo stesso valore legale di trasmissione a mezzo raccomandata munita di ricevuta di ritorno. Inoltre, la trasmissione a mezzo P.E.C. garantisce l’attestazione dell'orario esatto di spedizione.

 


 

Il Comune accetta messaggi alla casella PEC SOLO provenienti da altra casella PEC.


Chi non è provvisto di casella PEC inviare un messaggio dalla propria casella ordinaria all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Invio di documenti sottoscritti con firma digitale

I documenti sottoscritti con firma digitale potranno essere inviati alla casella di posta elettronica ordinaria dell’Amministrazione, ovvero alla casella di posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), secondo le modalità sopra indicate.

L’elenco completo degli indirizzi P.E.C. attivati da parte delle Pubbliche Amministrazioni sono disponibili sul sito Indicepa.gov.it.

 

Informazioni e contatti

Per ottenere ulteriori informazioni ed approfondimenti si potrà accedere alle pagine dedicate del Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione.

 

 
COMUNE CITTA' DEL VASTO
Piazza Barbacani, 2 - 66054 Vasto (CH)
P.Iva 00120410691 - C.F. 83000690699
Tel. +39 0873.3091
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

 

PEC valida esclusivamente per la notifica degli atti giudiziari:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

 
IBAN
 
IT 62M 03069 77913 100000046087

BANCA INTESA SAN PAOLO FILIALE DI VASTO

 
PER PAGAMENTI DALL'ESTERO VA INSERITO ANCHE IL BIC/SWIFT: BCITITMM
 
 
 

 
SOLO PER ENTI PUBBLICI
Codice IBAN di Tesoreria Unica Banca d'Italia
IT 17 Q 01000 03245 400300063242
 
Codice Ente
0063242

torna all'inizio del contenuto