Categoria

In occasione delle prossime Elezioni Regionali in programma il 10 marzo p.v., come stabilito dalla Circolare n. 8/2024 trasmessa dalla Regione Abruzzo, si comunica che le designazioni dei rappresentanti delle liste dei Candidati possono essere presentate presso l'Ufficio Elettorale comunale entro giovedì 7 marzo p.v. alle ore 19:00,  oppure trasmesse entro la stessa data all'indirizzo p.e.c. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oltre tali termini, le designazioni, in formato cartaceo, possono essere effettuate direttamente ai singoli Presidenti di seggio il sabato pomeriggio o la domenica mattina (10 marzo p.v.), purché prima dell'inizio delle operazioni di voto.