Questa mattina il sindaco di Vasto Francesco Menna ha partecipato, in modalità online,  all’Assemblea del Faic, il Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio.  “Durante la seduta – ha affermato Menna – sono intervenuto in qualità di Presidente uscente per augurare buon lavoro al nuovo Presidente, il sindaco della città di Igoumenitsa (Grecia) e al Vicepresidente, il sindaco di Fano. Vasto continuerà a far parte del Consiglio direttivo di questo importante Forum dell’Adriatico e Ionio, che quest’anno compie 20 anni. Per la nostra città questo biennio ha portato all’attivazione di un ufficio informativo all’interno del nostro Municipio e alla partecipazione a diversi eventi internazionali, ricordo per esempio le delegazioni di Vasto e San Salvo che hanno preso parte ai giochi della Macroregione Adriatico Ionica. Continueremo a lavorare per mantenere attivi i canali con Bruxelles e l’Europa cercando di intercettare ancora fondi per la cooperazione territoriale”, ha concluso Menna.

Ascolta l’intervento del sindaco Francesco Menna