Notizie

 
“Sono terminati i lavori riguardanti la perdita d’acqua su via Istonia, la strada di collegamento della città alla Marina di Vasto”. Lo dichiara il sindaco di Vasto, Francesco Menna che ringrazia i tecnici del Comune per i diversi sopralluoghi effettuati per un lavoro di indagine sul posto attento ed oculato.
“La sinergia operativa degli assessori e dei vari uffici comunali ha consentito di affrontare e risolvere la problematica in essere, garantendo alla città e ai cittadini la sicurezza necessaria e dovuta”, continua il sindaco.
“Abbiamo individuato il punto in cui avveniva la fuoriuscita di acqua che sfociava su Via Istonia rendendola scivolosa e pericolosa”, precisa l’assessore ai Lavori Pubblici, Felicia Fioravante la quale sottolinea che la situazione, a parere dei tecnici, è stata risolta.
“Sarà tuttavia premura dell’ufficio preposto - specifica il Vicesindaco - monitorare nei prossimi mesi la situazione”.
“Abbiamo apprestato il supporto operativo e tecnico per la soluzione di questo annoso problema ottenendo un risultato soddisfacente ed importante per la città. Abbiamo approfittato dell’occasione per ripulire tutti i canali di scolo”, ha aggiunto e concluso l’assessore ai servizi manutentivi, Alessandro d’Elisa.
“Avevamo preso un impegno con la città, rispettato ed ascoltato le numerose segnalazioni giunte alla nostra attenzione, e apprestato una soluzione al problema” concludono gli assessori.

torna all'inizio del contenuto