Descrizione
Sabato 18 ottobre 2025, alle ore 20:30, il Teatro Rossetti di Vasto ospita il recital “Il Demiurgo” con regia e allestimento di Ugo De Vita, dal romanzo di Gabriella Izzi Benedetti. Sul palco Francesca Rasi, Maurizio Brunetti, Massimiliano Cardini e, al violino, il maestro Fabio Consiglio.
«Accogliere a Vasto la “messa in scena” de “Il Demiurgo” di Gabriella Izzi Benedetti rappresenta – per il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta - un segno importante della vitalità culturale della nostra città. Il Teatro Rossetti si conferma luogo di incontro tra letteratura, musica e riflessione, offrendo spazio a opere che sanno coniugare ricerca artistica e pensiero».
Allegati
Contenuti correlati
- Celebrata la Festa della Repubblica: una giornata dedicata ai valori di libertà, democrazia e unità
- Le Madri della Costituzione: a Palazzo d’Avalos un omaggio alle protagoniste della democrazia italiana
- La V AFS del “Palizzi-Mattei” sul podio per il cortometraggio "Se tu fossi Elena"
- Cerimonia commemorativa per il 111° anniversario dell'ingresso dell'Italia nella Grande guerra
- Presentato al Centro Servizi Culturali "Un vastesissimo favolando"
- Il 23 maggio si rinnova l’appuntamento con “Due Note a Vasto”
- Vasto, al PalaBCC studenti a confronto con Daniel Zaccaro contro bullismo e violenza
- Il 22 maggio la presentazione di “Un Vastesissimo Favolando”
- Vasto, inaugurata l’opera in maiolica della Loggia Amblingh
- Trionfa “Se tu fossi Elena”: il cortometraggio degli studenti dell’IIS Palizzi-Mattei di Vasto tra i vincitori del Concorso Internazionale Monteatro e Dintorni D’Arte
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 15:41