Descrizione
Il 14 febbraio 2025, dalle ore 21:00, il Teatro Rossetti ospiterà, in occasione della festa di San Valentino, lo spettacolo “Parlami d’amore”. Si tratta del secondo appuntamento della decima stagione della prosa. Andrà in scena non soltanto uno spaccato di storia della musica italiana tra il 1918 e il 1940, anni segnati dalla diffusione della radio, ma soprattutto uno spaccato di storia patria visto che la musica, da sempre, rappresenta una nazione e il suo pensiero.
«Siamo lieti di invitare la cittadinanza a partecipare a questo spettacolo che celebra la nostra tradizione musicale e culturale. “Parlami d’amore ” non solo ripercorre un periodo significativo della storia italiana, ma sottolinea anche l'importanza della musica come espressione dell'identità nazionale . Il Teatro Rossetti continua a essere un punto di riferimento culturale per la nostra comunità, offrendo eventi di grande levatura», dichiarano il sindaco 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗲𝗻𝗻𝗮 e l’assessore alla Cultura 𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮 𝗗𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗚𝗮𝘁𝘁𝗮.
È possibile acquistare i biglietti per i singoli eventi direttamente da qui: https://www.diyticket.it/organizers/329/polo-culturale-citta-del-vasto.
Contenuti correlati
- Vasto celebra la Festa della Liberazione, gli appuntamenti in programma il 25 aprile
- Revocato il divieto di consumo umano dell'acqua a Vasto Marina
- Presentata l’operetta “Mariarosa” per la regia di Rossana Avolio
- Acqua non potabile a Vasto Marina, chiuso l'asilo nido Stella Maris
- Corsi gratuiti di scacchi ed educazione all'affettività
- Il Comune di Vasto investe sul capitale umano: 348 ore di formazione Pnrr per 148 dipendenti
- Il 18 aprile al Teatro Rossetti di Vasto appuntamento con “La cerimonia del massaggio”
- Premio Letterario Emily: oltre 120 le opere in gara alla quarta edizione
- Scritte contro assistenti sociali, giudici e forze dell'ordine. Menna e Bosco: «Attacchi gravissimi»
- I giovani a lezione di legalità nel ricordo di Antonio Caponnetto
Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2025, 09:00