Descrizione
Il prossimo 7 dicembre 2024, alle ore 18.00, il teatro Madonna dell’Asilo di Vasto ospiterà lo spettacolo "i MusicAbili di Brema", un'opera scritta e diretta da Mario Villani.
«Non è solo uno spettacolo: è un messaggio potente sulla bellezza della diversità e sull’importanza di valorizzare il contributo di ogni individuo. Il gruppo ha saputo trasformare il talento e l’entusiasmo dei ragazzi con e senza disabilità in una forma d’arte capace di toccare il cuore del pubblico», dichiara il sindaco, Francesco Menna.
«Un plauso speciale – aggiunge l’assessore alle Politiche sociali, Anna Bosco - va all’associazione “i MusicAbili Aps” per l’impegno nelle campagne di sensibilizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto. Ospitare questo spettacolo, proprio nella settimana dedicata alla Giornata mondiale delle persone con disabilità, è un motivo di grande orgoglio e, soprattutto, un’opportunità per abbracciare e celebrare la diversità. Che sia il primo di tanti altri appuntamenti capaci di emozionare e ispirare».
Allegati
Contenuti correlati
- Incontro tra culture per la presentazione del libro “Su dolci corde di silenzio” di Valentina Negritescu
- Il 14 dicembre appuntamento con il concerto per Tina Modotti
- Inaugurata la mostra “16 anni di Scuola con Vita e Solidarietà, 16 anni di Calendari”
- Tanti cittadini all’inaugurazione della mostra “21”
- Il 7 dicembre a Palazzo d’Avalos l’inaugurazione della mostra di arte contemporanea “21”
- I fiori avranno tempo per me il 25 novembre al Teatro Rossetti
- Teatro Rossetti, al via la stagione concertistica e di prosa 2025-2026
- Inaugurata la mostra fotografica dedicata a Tina Modotti
- Fondi regionali per sostenere iniziative culturali, domande fino al 20 novembre
- Vasto ospita una mostra dedicata alla fotografa Tina Modotti
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 12:12