Il Sindaco Menna ha incontrato il nuovo Prefetto

Questa mattina il Prefetto di Chieti, Armando Forgione, si è recato presso il Comune di Vasto per una visita istituzionale. E’ stato accolto dal Sindaco, Francesco Menna, dagli assessori: Lina Marchesani, Giuseppe Forte e Luigi Marcello, dal Presidente del Consiglio Comunale Elio Baccalà e dal segretario comunale Anna Lucia Mascioletti.

Il Sindaco ha dato il benvenuto, a nome della città, al nuovo Prefetto augurandogli buon lavoro e confermando la massima collaborazione e vicinanza istituzionale.

“Si è trattato - ha detto Francesco Menna - di un piacevole e informale colloquio di conoscenza.