Orari e contatti dei servizi demografici, ufficio protocollo e ufficio notifiche

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

ORARI E CONTATTI

SERVIZI DEMOGRAFICI, UFFICIO NOTIFICHE E UFFICIO PROTOCOLLO

Si comunicano di seguito gli orari e le modalità di accesso dei cittadini ai Servizi Demografici, Notifiche e Protocollo del Comune di Vasto:

Servizi Demografici:

• tutte le informazioni verranno rilasciate telefonicamente o via e-mail tramite i seguenti contatti

UFFICIO

TELEFONO

MAIL

Carte di identità

0873-309348

0873-309310

Certificazioni

0873-309349

0873-309211

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Residenze

0873-309352

Cittadinanze-Nascite-Decessi

Matrimoni – Divorzi