Covid-19, l'appello del Sindaco Menna: serve la responsabilità di tutti

“Proseguono in questi giorni i controlli da parte delle forze di Polizia per evitare assembramenti in città. Ma tutti questi sforzi - spiega Francesco Menna - non serviranno a niente se ogni singolo cittadino non farà la sua parte. Evitate di uscire di casa se non strettamente necessario. Gli spostamenti di tutti i cittadini vanno limitati al minimo indispensabile.

Sappiamo che è molto dura, ma dobbiamo fare uno sforzo. Vi chiedo pertanto di collaborare tutti e di aiutarci. Soprattutto i giovani e i giovanissimi che possono essere una colonna importantissima di questo processo. Nessuno si senta escluso.

Insieme possiamo farcela. Ma serve - conclude il sindaco Menna - la responsabilità e la collaborazione di tutti. Sono qui in prima linea, ma per fermare il virus c'è bisogno dell'aiuto di tutti”.