Bando per la riqualificazione dei quartieri San Paolo e S.Antonio

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna attraverso una lettera, indirizzata a rappresentanti del governo nazionale e regionale, ha sollecitato lo scorrimento del bando nazionale per la riqualificazione sociale e culturale delle aree urbane degradate dei quartieri San Paolo e Sant’Antonio. Il Comune di Vasto con propria progettualità già pienamente definita, si è classificato al n. 272 posto, per un importo complessivo di € 1.750.000,00. La Regione è arrivata a cofinanziare fino al 216° Comune beneficiario, ovvero Fresagrandinaria, e attualmente si resta in attesa di conoscere quando sarà disposto il cofinanziamento regionale del 16% per il Comune di Vasto. “Ribadisco l’interesse di questo Ente - ha spiegato il sindaco Menna - al conseguimento della progettualità e la disponibilità ad assicurare la quota del 4% di cofinanziamento comunale”.