Covid, Menna invita all'uso della mascherina

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, invita la cittadinanza a scaricare la App Immuni sullo Smartphone e ad indossare la mascherina all’aperto, nelle aree a maggiore vocazione aggregativa del centro storico della città, e in tutti i luoghi interessati da concentrazione di persone.                     “Il mio appello nasce - ha detto il sindaco Mennadalla necessità di prevenire il diffondersi della pandemia da Covid -19, che fortunatamente non ha finora registrato un alto numero di casi positivi in città. Chiedo un piccolo sforzo a tutti. Un sacrificio necessario, che consentirà di evitare contagi e di rivivere le restrizioni dei mesi scorsi.