Vietata la sosta delle auto nell'area antistante la chiesa di San Michele

E’ stata emessa una ordinanza, la numero 352, dal comandante della Polizia Locale, Giuseppe Del Moro,  che  vieta la sosta dei veicoli sul fronte panoramico in Via San Michele. L’intervento voluto non solo per migliorare la zona di notevole valore paesaggistico, storico ed architettonico , ma soprattutto per non comprometterne l’assetto dell’area con ulteriori carichi. Sarà inoltre garantita l’incolumità dei fedeli ed istituito  un percorso pedonale.                                                                                                     “Un ultimo tassello che completa la riqualificazione di una vasta zona</span></i><span style="font-weight: 400;"> - hanno dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con della alla Polizia Locale, Luigi Marcello - dove recentemente  con una partecipata cerimonia a cui ha preso parte anche il capo della Polizia, Franco Gabrielli, è stato inaugurato un monumento dedicato ai caduti della Polizia di Stato e il Largo che ospita il monumento intitolato al Prefetto Manganelli. Un nuovo percorso pedonale  che consentirà dalla parte alta della città, attraversando la villa comunale,  di raggiungere la Loggia Amblingh e Via Adriatica  godendo per quasi tutto il percorso della bellissima vista panoramica .”