Eventi

VASTO - La Sezione Arbitri di Vasto celebra il suo cinquantesimo anniversario il prossimo 7 dicembre alle ore 18 presso la suggestiva cornice di Palazzo d'Avalos di Vasto. L'evento, che sarà testimone del percorso di impegno e professionalità della Sezione, vedrà la partecipazione di illustri ospiti e autorità del panorama sportivo e istituzionale.

Tra i partecipanti all'importante celebrazione, si annunciano la presenza del Sindaco di Vasto e Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, e di Alberto Zaroli, Vice Presidente Nazionale dell'AIA (Associazione Italiana Arbitri). La rappresentanza istituzionale sarà ulteriormente arricchita con i Presidenti delle Leghe Nazionali Dilettanti di Vasto, Chieti e Lanciano. Interverrà anche Giuseppe De Santis, Presidente del Comitato Regionale Arbitri Abruzzese.

Eventi

Rispondi al questionario
  • Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) – Privacy
  • Progetti europei