Eventi

 

 

Il 18 gennaio 2023 presso il Centro Berlinguer in Via Anelli n.71 partirà il corso gratuito di social media manager promosso dal Progetto Giovani in collaborazione con l'assessorato alle Politiche giovanili, tenuto da Michael Leone e destinato a coloro che hanno un’età compresa tra i 16 ed i 30 anni.

 

Le attività si svolgeranno il mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 20.30.

 

L’obiettivo è di fornire conoscenze e competenze inerenti la professione digitale e la comprensione del marketing sul web. Attraverso l’acquisizione dei principi generali e particolari di comunicazione on line, delle differenze tra fruizione tradizionale e digitale dell’utente si favorirà la corretta lettura ed interpretazione delle particolarità del marketing digitale.

 

“Per i ragazzi che parteciperanno - commenta il Sindaco, Francesco Menna - questo corso sarà un’opportunità per conoscere e misurarsi con un settore innovativo che può diventare un investimento in campo formativo e lavorativo”.

 

“Con l’avvento dei social network la comunicazione è cambiata moltissimo - dichiara l’assessora alle politiche giovanili, Paola Cianci - e così anche il modo di fare marketing e farsi conoscere. Saper utilizzare le numerose piattaforme esistenti è necessario per far arrivare la propria immagine al resto del mondo ed infatti la figura del social media manager è molto richiesta dalle aziende. Per questo abbiamo ritenuto di voler riproporre questo corso che già nella sua prima edizione ha riscosso un grande successo grazie anche alla professionalità del docente coinvolto dal Progetto giovani. A breve - conclude Cianci - comunicheremo le date dell’avvio dei corsi di recitazione, di dizione ed espressività della voce, di trucco teatrale e cinematografico”.

 

 

Info e contatti:

 

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel: 346/8938206 (Giorgia Berardi)

Notizie

Eventi

In evidenza



Valuta questo sito
Rispondi al questionario
  • Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) – Privacy
  • Progetti europei
  • Faic
  • Amm. Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Archivio Albo Pretorio
  • Linea Amica
  • PagoPa
torna all'inizio del contenuto