Notizie

E’ indetto un avviso per l’assegnazione di quattro postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro a Punta Penna nei pressi del manufatto dell’ufficio della Protezione Civile.
Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno presentare domanda via web al Comune di Vasto sul portale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Vasto indicando la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’avviso per l’anno 2024 per l’assegnazione di n. 4 postazioni
per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna.”

“La Riserva di Punta Penna registra una sempre maggiore frequenza di cittadini e turisti e al fine di garantire un servizio minimo per la somministrazione di alimenti e bevande - ha detto il sindaco Francesco Menna - è stata avviata la procedura per l’assegnazione di quattro postazioni. Una buona opportunità stagionale per coloro che presenteranno richiesta ed un incentivo per i frequentatori delle spiagge”.

“E’ stata individuata un’area commerciale finalizzata al ristoro mobile. L’assegnazione dei posteggi è momentanea ed ha validità fino al 30 settembre 2024. Un nuovo stimolo per i commercianti che       - ha detto l’assessore al Commercio e alle attività produttive Licia Fioravante - avranno la possibilità, nello spazio a lorodedicato, circa 20 mq, di poter promuovere i prodotti del territorio e dare vita      ad iniziative che potranno coinvolgere e prolungare la permanenza dei tanti frequentatori della Riserva di Punta Aderci”.

Le domande devono pervenire via web o per il tramite dell’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso. E’ necessario allegare la seguente documentazione:      1. copia del documento di identità in corso di validità (del richiedente o del legale rappresentante della società); per i cittadini extracomunitari, copia del permesso o della carta di soggiorno non        scaduto o copia del permesso di soggiorno scaduto corredato dalla copia della documentazione relativa alla richiesta di rinnovo;

2. fotocopia della visura storica riguardante l’iscrizione della ditta presso la C.C.I.A.A.;

3. fotocopia dell’autorizzazione su aree pubbliche.

Il Settore Attività Produttive del Comune di Vasto provvederà a redigere la graduatoria che sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Vasto il giorno successivo all’espletazione di tutte le        procedure comprese quelle di verifica della documentazione prodotta.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (domanda ristori.pdf)domanda ristori.pdf480 kB17-05-2024 15:43

Notizie

Rispondi al questionario
  • Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) – Privacy
  • Progetti europei
  • Faic
  • Albo Pretorio
  • Archivio Albo Pretorio
  • Whistleblowing
  • Linea Amica