Notizie

"Sono iniziati al Villaggio Siv e a Vasto Marina sulla SS 16 i lavori per la realizzazione della nuova rete per la fibra. Interventi che interesseranno a breve molte zone della città, con l’obiettivo di collegare circa 11.800 unità immobiliari. Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Nel caso sia necessario effettuare scavi, questi saranno realizzati adottando tecniche innovative a basso impatto ambientale, con interventi sulla sede stradale di circa 10-15 centimetri. TIM opererà in partnership con l’Amministrazione comunale per limitare il disagio ai cittadini e procedere speditamente con la realizzazione della nuova rete." Così il sindaco Francesco Menna.