Notizie

Oggi 19 Marzo 2021 scadono i termini per la registrazione sul nuovo portale del servizio di mensa scolastica di Vasto. “Pertanto si sollecitano con urgenza i genitori a provvedere alla registrazione dei propri figli sul nuovo portale adottato dal Comune”, fanno sapere da Palazzo di Città.

Nella Sezione del sito www.comune.vasto.ch.it basterà cliccare su Servizi- Scuole-Area riservata Ristocloud e rinnovare la registrazione e regolarizzare la loro situazione per i mesi trascorsi in cui si è fruito del servizio.

Si precisa che nel momento in cui non viene caricato il modello ISEE verrà attribuita automaticamente la fascia massima di costo pasto.