Notizie

La Regione Abruzzo ha trasmesso ai Comuni l’elenco dei beneficiari delle borse di studio “Io studio” per la sola annualità 2019/2020.
I beneficiari sono stati individuati tra i nominativi di coloro che lo scorso anno scolastico 2019/2020 hanno fatto richiesta e usufruito del rimborso dei libri di testo rispondendo all’avviso del Comune di Vasto, salvo alcune ulteriori esclusioni dettate dal reddito. Il Ministero ha infatti previsto criteri più stringenti per il reddito e sono infatti risultati esclusi i redditi compresi tra i 12000 euro circa ed i 15000 euro.
Le famiglie degli studenti beneficiari possono incassare il contributo presso gli Uffici postali fino al 31 Marzo 2021 esibendo i codici fiscali e i documenti in corso di validità.
“Al fine di essere ulteriormente di supporto per le famiglie è possibile verificare preliminarmente in base al seguente l’elenco ufficiale dei beneficiari. L’elenco - hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l'assessore alle Politiche scolastiche Anna Bosco - riporta per ragioni di privacy prima l’iniziale del cognome e del nome degli studenti, oltre che le prime cifre del codice fiscale. Per ulteriore conferma è possibile scrivere al Servizio Whatsapp del Comune di Vasto 3336443410 oppure inviare un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.
Per ogni ulteriore comunicazione non in disponibilità del Comune è possibile inviare un mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure il numero telefonico 06.40409803.

 

Elenco beneficiari borse di studio "IoStudio" a.s. 2019/2020

torna all'inizio del contenuto