first_image

Municipio

Città del

Vasto

Immagine

Meteo Vasto

Vasto - Top Rated

Paesi On Line

Immagine

Immagine


Sono stati consegnati alla ditta Luciano La Torre, vincitrice del bando, i lavori di sistemazione per il secondo lotto di Via San Rocco. L’intervento, che interesserà un tratto di 320 metri, riguarderà la costruzione del corpo stradale per una larg

Condividi su
Immagine

Sono stati consegnati alla ditta Luciano La Torre, vincitrice del bando, i lavori di sistemazione per il secondo lotto di Via San Rocco. L’intervento, che interesserà un tratto di 320 metri, riguarderà la costruzione del corpo stradale per una larghezza di 14 metri totali e la realizzazione di marciapiede. E’ prevista inoltre l’installazione di 14 pali per la rete di pubblica illuminazione, la rete per la raccolta di acque nere e acque bianche e la segnaletica stradale. L’importo del progetto, realizzato dagli ingegneri Luca Giammichele e Franco Del Bonifro, è di 500.000,00, l’importo del contratto 322,514,82 euro.

“I lavori che riguardano un’area a crescente densità abitativa - ha spiegato il sindaco Francesco Menna - sono attesi da tempo dai residenti del popoloso quartiere. Purtroppo l’iter per l’assegnazione dei lavori alla ditta esecutrice è stato ritardato per l’esito del parere della Sovrintendenza archeologica e l’ incarico ad un archeologo che dovrà monitorare gli scavi. Il ritardo è stato causato anche dal procedimento espropriativo per l’acquisizione dei terreni. Il termine previsto per la chiusura dell’opera è il 18 maggio 2018” .




  1. Galleria immagini