Francesco Menna

Mandato amministrativo 2016 - 2021

• Gruppo politico: Partito Democratico | Lista Civica: Avanti Vasto |Lista Civica: Si Per Vasto |
  • Lista Civica: Filo Comune |Lista Civica: Città Virtuosa
  • Deleghe: Pianificazione Finanziaria - Bilancio - Società Partecipate Igiene e Sanità - T.S.O.

Giuseppe Forte

Vicesindaco

Assessore all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici e alla Cultura

• Gruppo politico: Partito Democratico
  • Deleghe: Pianificazione Urbanistica - Edilizia - Lavori Pubblici

Grandi Opere - Beni e Attività Culturali - T.S.O.

Luigi Marcello

Sviluppo Economico, ai Servizi Civici e al Patrimonio

• Deleghe: Attività Produttive - Commercio - Artigianato - Mercati - Porto Servizi Civici:
  • Stato Civile, Servizi Demografici, Servizi Elettorali, Toponomastica, Patrimonio Comunale -
  • Gestione Impianti Sportivi - Polizia Locale - Politiche per le Realtà Periferiche - Gemellaggi Istituzionali - T.S.O.

Lina Marchesani

Politiche Sociali, dell’Integrazione e delle Risorse Umane

• Gruppo politico: Partito Democratico
  • Deleghe: Politiche Sociali - Politiche dell’integrazione - Politiche del Lavoro - Politiche per il Terzo Settore - Pari Opportunità - Personale - T.S.O.

Gabriele Barisano

Alla Cura della Città e della Sicurezza

• Deleghe: Servizi Manutentivi - Decoro e Arredo Urbano - Verde Pubblico - Politiche Energetiche - Cimitero Comunale - Tributi Locali - Protezione Civile - Politiche per la Sicurezza -  Viabilità e Manutenzione Stradale -
  • Statuto e Regolamenti - Rapporti con il Consiglio Comunale - T.S.O.

Paola Cianci

Alle Politiche Ambientali e del Territorio e alle Politiche Giovanili

• Deleghe: Smart City - Ambiente - Aree Protette e Demanio - Infrastrutture per l’ambiente - Via Verde della Costa dei Trabocchi - Trasporti e Mobilità Sostenibile - Ecologia - Politiche Abitative - Politiche Giovanili - Avvocatura Comunale - T.S.O.

Carlo Della Penna

al Turismo, ai Grandi Eventi e allo Sport

Deleghe: Turismo - Grandi Eventi - Sport - T.S.O.

Anna Bosco

All'Istruzione, all'Innovazione e alle Politiche Comunitarie

Deleghe: Politiche dell’Educazione - Politiche dell’Istruzione - Manutenzione Edifici Scolastici - Innovazione e

Trasformazione Digitale - Trasparenza - Sistemi Informatici - Politiche Comunitarie - Agricoltura e Pesca - Forum delle

Città dell’Adriatico e dello Ionio - Attuazione del Programma Amministrativo - T.S.O.