first_image

Vasto - Top Rated

Paesi On Line

Maltempo. Risarcimenti danni aziende agricole

Prorogato al 28 febbraio 2017 il termine per la segnalazione del danno.

Si comunica che l'Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Abruzzo ha prorogato al 28 febbraio 2017 i termini per la segnalazione dei danni a imprese agricole e alle infrastrutture (irrigue e di bonifica) a causa degli eventi atmosferici eccezionali di gennaio 2017.

I modelli per la segnalazione del danno e ulteriori informazioni utili sono disponibili online sul sito della Regione Abruzzo, sezione Nevicate Gennaio 2017 – Avviso alle imprese, all'indirizzo:
Le segnalazioni devono essere presentate nel più breve tempo possibile presso la sede del servizio territoriale competente per territorio o anche per posta elettronica certificata a DPD026@pec.regione.abruzzo.it (per i danni segnalati da imprese provincia di Chieti).

Di seguito i link per scaricare la comunicazione dell'Assessorato Regionale alle Politiche Agricole e la modulistica da utilizzare da tutti coloro che vogliono segnalare danni alle imprese agricole ed alle infrastrutture (irrigue e di bonifica) causati dai recenti eventi atmosferici avversi.