first_image

Bus, tornano gli abbonamenti nominali per gli over 65

BUS, TORNANO GLI ABBONAMENTI PER GLI OVER 65

Cianci: “Misura sociale consolidata

che va incontro alle esigenze di chi ha difficoltà a spostarsi”

Anche per quest’anno, l’Amministrazione Comunale ha attivato la possibilità di abbonamento personale nominale da rilasciarsi ai soggetti in possesso dei seguenti requisiti: essere residente nel Comune della Città del Vasto; avere un’età minima di 65 anni alla data del 01.01.2017; possedere un valore I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) pari o inferiore ad euro 10.630,00 con riferimento alla dichiarazione dei redditi dell’anno 2016 (periodo d’imposta 2015); dichiararsi disponibili a versare la somma di euro 34,50, a titolo di rimborso forfettario.

Il Vice Sindaco Paola Cianci, Assessore alle Politiche Ambientali e del Territorio con delega alla Mobilità Sostenibile, parla di “misura consolidata nel corso degli anni che va incontro alle necessità di cittadini con difficoltà a spostarsi con facilità all’interno della Città”.

La domanda di ammissione al beneficio, corredate da una fototessera, sarà presentata presso gli uffici della Società Autoservizi Tessitore, in corso Mazzini, 31/C, dove gli abbonamenti saranno rilasciati.