Servizio Programmazione e Progettazione OO.PP Organigramma

Arch. Michele D'Annunzio

Corso Nuova Italia

Competenze
Svolge attività di Elaborazione e Redazione Programma Triennale ed Elenco Annuale di Opere Pubbliche, Comunicazioni AVCP, Elaborazione Studi Preliminari e di Fattibilità, Richiesta di rilascio Pareri e Nullaosta Enti Sovraordinati ed Interferenti, Elaborazione e Redazione dei Progetti Preliminare, Definitivo ed Esecutivo, Verifiche e Validazioni dei Progetti, Conferenze di Servizi ed Accordi di Programma sulle Progettazioni, Istruttoria Finanziamenti Opere e Lavori Pubblici.

Partecipazione Commissione Comunale/Intercomunale di Vigilanza per la Sicurezza dei Locali Pubblici.

Altri contatti

Geometra Pietro Carlucci