Staff del Sindaco - Organigramma

Maurizio Ventrella  0873.309246

Mail

Competenze:

L'Ufficio di Gabinetto del Sindaco, ha la finalità di supportare le funzioni e le attività del Sindaco, in particolare svolge le seguenti funzioni e attività:

• cura i rapporti tra il Sindaco e gli altri Organi;
  • gestisce la segreteria particolare del Sindaco;
  • svolge funzione di raccordo tra l'Amministrazione e le strutture tecniche per l'attuazione degli indirizzi politici e programmatici;
  • cura la gestione delle relazioni con i cittadini, le istituzioni ed altri soggetti esterni;
  • cura la gestione delle attività di supervisione del personale ausiliario addetto ai servizi di anticamera ed alla guida degli automezzi comunali per i servizi generali e di rappresentanza;
  • cura l'allestimento di cerimonie e manifestazioni che vedono la partecipazione del Sindaco;
  • presidia la gestione dei compiti di rappresentanza, nonché la cura del cerimoniale di manifestazioni civili religiose, culturali e sportive del Sindaco;
  • provvede alla comunicazione ed informazione istituzionale;
  • svolge, in ottemperanza a quanto disposto dal Sindaco ed alle sua dirette dipendenze, funzioni di supporto di attività di indirizzo e di controllo.

dalle ore 10.30 alle ore 13.00 dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 16.30 alle ore 18.30 Martedì e Giovedì