Avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione alla co-progettazione di attività e funzioni gestite dal Centro Antiviolenza DonnAttiva del Comune di Vasto per la prevenzione ed il contrasto alla violenza di genere, per l’accesso ai contributi di cui alla L.R. n. 31/2006 “Disposizioni per la promozione e il sostegno dei centri antiviolenza e delle case di accoglienza per donne maltrattate”, secondo i criteri e le modalità di cui alla DGR n. 467/P del 14 maggio 2007.