Lucia Mascioletti è il nuovo segretario generale

Anna Lucia Mascioletti, avvocato 52 anni aquilana, dal prossimo 2 dicembre ricoprirà la carica di segretario generale del nostro Comune. La Dott.ssa sostituirà Angela Erspamer che il 4 ottobre scorso per motivi familiari ha lasciato il Comune di Vasto per trasferirsi in una città più vicina al suo luogo di residenza. Un curriculum di tutto rispetto e dal profilo altamente giuridico per Mascioletti che ha svolto la funzione di segretario comunale nei comuni di Barisciano, Villa Sant’Angelo, di alcuni comuni della Provincia di Chieti, Teramo e Nuoro.