Gli attestati di merito ai cittadini vastesi

Sabato 12 ottobre, alle ore 10:00, nella Pinacoteca di Palazzo d’Avalos a Vasto il sindaco Francesco Menna, consegnerà attestati di merito a cittadini e scuole superiori che con la loro opera o
progetti hanno contribuito alla crescita della città di Vasto e le cui condotte rappresentano un esempio per la valorizzazione e promozione del nostro Comune.
Elenco dei premiati:
Patrizia Ciccotosto, Fabio e Andrea Gileno, Costanzo Marinucci, Massimo Ricciuti, Antonio Rotondo, Pontillo Tindaro, Emanuele Verardi, le classi VA e VB per ITSET “Palizzi”, gli studenti del team di progetto “Festival della Scienza Ad/ventura” per il Liceo “Mattioli”, le classi II A e IV B del Polo Liceale “Pantini - Pudente”, e gli studenti del’IIS “Mattei”.