Inaugurato il parcheggio a servizio della Riserva di Punta Aderci

inaugurazione.jpg

Questa mattina il Sindaco di Vasto Francesco Menna, insieme agli assessori Paola Cianci, Gabriele Barisano ed al consigliere comunale Francesco Prospero ad Alessia Felizzi della Cogecstre e ad alcuni dipendenti dell’Ufficio Lavori Pubblici e i rappresentanti della ditta che ha realizzato i lavori, ha inaugurato il nuovo parcheggio a servizio della Riserva di Punta Aderci.

Il progetto, redatto dall’Ufficio Opere Pubbliche, Parchi e Riserve del Comune di Vasto, ha l’obiettivo di migliorare l’accoglienza e la fruizione turistica della Riserva nella zona in cui sono situate le scale di accesso alla spiaggia di Punta Penna.
Due percorsi pedonali che accompagneranno i fruitori del parcheggio fino alle scalette della spiaggia di Punta Penna, in affiancamento della pista ciclopedonale della Via Verde Costa dei Trabocchi in corso di realizzazione, al fine di evitare interferenze.