Jova Beach Party, Menna: si sta lavorando per garantire un evento compatibile con le norme di legge e con la sicurezza

Sindaco-Menna.jpeg

“Stiamo lavorando insieme agli organizzatori del Jova Beach Party e alle forze dell’ordine – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - per garantire l’ evento. Non è vero che non si farà. In questi giorni saranno affrontati i punti critici. È un concerto inedito nella forma e nella sostanza e ovunque si stanno affrontando le questioni passo dopo passo. I gufi sono i miei animali preferiti e ne ho diversi però credo che rispetto ad un evento del genere tutti dobbiamo lavorare per farlo. Questo non è un avvenimento qualsiasi è un concerto sulla spiaggia, che è stato concepito secondo nuove formule, ed è una edizione inedita credo ovunque. Per cui è normale che passo dopo passo bisogna affrontare questioni tecniche e che riguardano tutte le vicende che attengono ad un grande concerto. Prenderemo spunto – ha concluso Menna -  anche da quello che succede negli altri siti individuati dall’organizzazione per capire cosa si sta facendo. Insieme all’organizzazione, agli uffici comunali e alle forze dell’ordine si sta  lavorando affinché sia garantito un evento compatibile con le norme di legge e con la sicurezza”.