Approvato il progetto per la manutenzione di Fosso Marino

La Giunta Comunale ha approvato il progetto per la realizzazione della manutenzione ordinaria di Fosso Marino. L’intervento prevede la rimozione della sabbia e dei materiali che, depositandosi sul fondo, ne hanno ridotto la sezione.

Un lavoro importante - ha detto il sindaco, Francesco Menna - atteso da diversi anni. La realizzazione del progetto, redatto dal Servizio Manutenzione e Servizi del Comune di Vasto,  consentirà la piena funzionalità di Fosso Marino evitando disagi ai bagnanti ed ai residenti”.

L’intervento - ha spiegato l’assessore ai Servizi Manutentivi, Gabriele Barisano - del costo di circa 80.000,00 euro prevede di non pregiudicare la corretta funzionalità di Fosso Marino in caso di evento meteorologico eccezionale”.