Vasto, giovedi 4 aprile scuole chiuse

Si comunica che il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha firmato un'ordinanza sindacale per disporre la sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di Vasto, di ogni ordine e grado, per domani giovedì 4 aprile 2019.  Il provvedimento si è reso necessario poiché verrà sospesa l'erogazione idrica dalle ore 8:30 di domani 04.04.2019 fino alle ore 6 :00 del giorno 05.04.2019 per eseguire intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Colle Marco del Comune di Casoli.