Il Sindaco Francesco Menna ed il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Del Piano ricordano Nicola Lattanzio, scomparso prematuramente questa mattina

Sulla scomparsa del Rag. Nicola Lattanzio, responsabile del Servizio Ragioneria del Comune di Vasto, il Sindaco Francesco Menna ed il Presidente del Consiglio Comunale, Mauro Del Piano, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Un grande amico - ha dirchiarato il Sindaco - un funzionario pubblico con immenso senso dello Stato e rispetto delle regole, sempre orientato al bene della città che amava, sopra ogni cosa. Ciao Nicola, grazie per quello che ci hai dato in questa vita."

"Sono tra i tanti amministratori - ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale - che hanno avuto l'onore di collaborare con il ragionier Nicola Lattanzio e di poterne apprezzare il profondo rispetto delle Istituzioni, che ha saputo concretizzare in una perseveranza che andava ben oltre i doveri del dipendente pubblico. Sempre disponibile verso tutti, con la sua gentilezza sincera e la sua grande competenza, ha rappresentato un punto di riferimento per quanti, nel corso degli anni, si sono avvicendati nella guida dell'Amministrazione Comunale. Saremo sempre grati per il suo servizio. A nome dell'intero Consiglio desidero porgere le più sentite condoglianze a tutti i famigliari."