Sindaco Menna ha allertato il prefetto

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, in seguito ai recenti  episodi criminosi registrati in città e non solo, ha allertato il Prefetto di Chieti Antonio Corona, sollecitando un’azione sul territorio che garantisca prevenzione e repressione decisa di contrasto alla criminalità, per ristabilire fiducia e sicurezza.

Le forze dell’ordine - ha detto Menna - non hanno risparmiato alcuna energia al servizio della comunità, individuando molto spesso, a differenza del passato, i responsabili dei reati commessi. La sicurezza è prioritaria per questo cercherò di mettere in campo tutte le iniziative possibili”.