Nassirya, il ricordo dell'Amministrazione Comunale

nassiria2.jpg

L’Amministrazione Comunale e le associazioni Combattentistiche e d’Arma hanno ricordato questa mattina con una cerimonia l’attentato di Nassirya del 12 novembre 2003, che provocò la morte di dodici carabinieri, cinque militari dell’esercito, due civili italiani e nove iraqueni.

Alla presenza delle forze dell’ordine e degli studenti della Scuola “Rossetti” e “Spataro” di Vasto è stata deposta una corona al Cippo Caduti di Nassiriya e subito dopo un’altra corona d’alloro è stata deposta al Monumento al Carabiniere.