Ecco il nuovo Ufficio delle Entrate

taglio-nastro.jpg

E’ stato inaugurato questa mattina, a Palazzo di Città,  dal Sindaco Francesco Menna, il nuovo ufficio comunale delle entrate.  Sono diversi i servizi in capo a Maurizio Franceschini. Ad affiancarlo cinque dipendenti comunali.

La nascita del nuovo ufficio, prima del taglio del nastro,  è stata anche al centro del convegno che si è tenuto stamane al Teatro Rossetti e che ha visto la partecipazione del comandante regionale della Guardia di Finanza, Mario Aniello, del procuratore capo Giampietro Di Florio, di Andrea Ferri,responsabile nazionale per la finanza locale dell’Anci e di Tommaso Miele, presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei Conti per l’Abruzzo.