E’ stata ripulita l’area verde di Via Pietra

IMG-20180828-WA0004.jpg  IMG-20180828-WA0005.jpg  IMG-20180828-WA0006.jpg

“Siamo felici di poter restituire ai cittadini ed ai residenti - ha detto l’assessore con delega ai Servizi Manutentivi, Gabriele Barisano - il parco di Via Pietra su cui siamo intervenuti grazie alla sollecitazione della piccola Michela Marrollo, che attraverso una lettera scritta dai genitori ne aveva denunciato il degrado. L’amministrazione ha a cuore le aree verdi cittadine e si impegna a tenere pulita la città, ma spesso il mancato senso civico crea il rischio concreto che gli sforzi restino inutili o quasi. C’è chi giustamente pretende dal Comune  che la città abbia un’immagina decorosa e chi, invece, non fa altro che sporcarla. Apprezziamo e ringraziamo la bambina che ci ha inviato la segnalazione e ci auguriamo di poterla incontrare presto, magari proprio nel parco di Via Pietra”.

“Abbiamo risposto a stretto giro alla segnalazione della piccola Michela – ha concluso l’assessore  con delega all’Ambiente, Paola Cianci - a dimostrazione dell'impegno dell'amministrazione nell'offrire, soprattutto alle nuove generazioni, un ambiente sano e vivibile dove crescere con la sensibilità e la cultura del rispetto”.