Allievi finanzieri ricevuti dal sindaco

allievi-finanzieri.jpg

Intensificati i controlli sul territorio grazie all'arrivo di quattro allievi della Guardia di Finanza

Quattro allievi marescialli della scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza dell’ Aquila sono arrivati in città dove, da oggi, potranno svolgere attività di contrasto alla criminalità, allo spaccio di sostanze stupefacenti, all'abusivismo commerciale e alla contraffazione.

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna ha ricevuto in Municipio il Comandante della Guardia di Finanza di Vasto,  Marco Foladore e le quattro allieve a cui ha rivolto i migliori auguri per questo periodo di permanenza a Vasto.

“Sono sicuro  - ha dichiarato il Sindaco Menna - che saprete offrire il vostro contributo nell’ambito delle attività di potenziamento delle forze dell’ordine. Questo consentirà più controlli e maggiore sicurezza sul nostro territorio”.