Giunta Menna: a Marcello la Polizia Locale, a Barisano la Protezione Civile

Il Sindaco Francesco Menna ha ricevuto stamane l’Assessore delegato alla Cura della Città e alla Sicurezza, Gabriele Barisano, il quale gli ha rimesso la delega alla Polizia Locale.

Il Sindaco, nel ringraziare l’Assessore per l’impegno profuso, ha proceduto ad assegnare la delega all’Assessore Luigi Marcello, già competente per lo Sviluppo Economico, i Servizi Civici e il Patrimonio

Nel contempo, ha assegnato all’Assessore Gabriele Barisano la delega alla Protezione Civile che, finora, ha tenuto nelle proprie competenze.