Bonificata la discarica sotto il viadotto Sinello

L'Amministrazione Comunale ha provveduto a bonificare l'area al di sotto del Viadotto Sinello in cui insisteva una discarica abusiva.

Il Consorzio di Bonifica Sud, per quanto di sua competenza, ha ripulito la strada che conduce al viadotto in questione, anch'essa colpita spesso dal fenomeno dell'abbandono dei rifiuti.

"Dopo le bonifiche sul Viadotto Prascovia e Via Luci - ha dichiarato l’assessore alle Politiche Ambientali, Paola Cianci - continuiamo ad intervenire sulle discariche abusive sotto i ponti dell'autostrada, anche su sollecitazione di molti cittadini. Si tratta di comportamenti incivili che vanno monitorati e combattuti con tutti gli strumenti, dalla sensibilizzazione alla sanzione. Su questo stiamo lavorando grazie al supporto degli Ispettori Ambientali e della Polizia Municipale".

a.jpg

b-1.jpg