first_image

Paesi On Line

Concerto di Ermal Meta per i festeggiamenti del patrono San Michele

Immagine

Sarà Ermal Meta l’artista che si esibirà in Piazza del Popolo a Vasto, il 30 settembre prossimo, per la Festa di San Michele.

“Ermal Meta –ha dichiarato il sindaco Francesco Menna- si esibirà il giorno della festa patronale e regalerà, ai cittadini e a tutti i partecipanti, uno straordinario spettacolo di piazza portando in città la grande musica”.

“Sicuramente sarà una serata di grande musica –ha aggiunto l’assessore al Turismo Carlo Della Penna- con uno dei migliori artisti del momento del panorama musicale nazionale”.
Il cantante, che ha ottenuto grande successo di pubblico dopo aver partecipato alla 67^ edizione del Festival di Sanremo con il testo “Vietato Morire”, è noto per aver scritto brani per molti interpreti italiani come Emma, Francesco Renga, Patty Pravo, Chiara, Lorenzo Fragola.
L’assessore Carlo Della Penna e l’Ufficio Turismo comunicheranno in seguito il calendario con i dettagli degli eventi.