Nel periodo dal 18 marzo al 27 aprile 2017 si raccolgono le domande per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica con le modalità previste dal Nuovo Regolamento Comunale approvato con Deliberazione Consigliare in data 26/11/2009 n. 81. L'Ufficio per la raccolta delle domande è l'Ufficio Casa del Comune, in Piazza Portalina n. 26 . Per scaricare il bando clicca qui oppure leggere di seguito.

AVVISO

Da Giovedì 18 Marzo 2010 si raccolgono le domande per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica con le modalità previste dal Nuovo Regolamento Comunale approvato con deliberazione consiliare in data 26/11/2009 n. 81. L’ufficio per la raccolta delle domande è l’Ufficio Casa del Comune, in Piazza Portalina n. 26.

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA?

Possono presentare la domanda tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla Delibera Regionale 12 Febbraio 2002 n. 327 e successive modifiche. Anche i cittadini che hanno presentato domanda con le modalità previste dal precedente Regolamento Comunale hanno l’obbligo, se interessati all’assegnazione di un alloggio, di presentare nuova domanda perché le graduatorie precedenti, dall’approvazione della presente graduatoria, non sono più valide ai fini dell’assegnazione.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento