Il Comune di Vasto si aggiudica il secondo bando del PNRR, ottenendo il finanziamento di un ampliamento della scuola dell’infanzia Santa Lucia. Le risorse saranno utilizzate per la realizzazione di nuova mensa e refettorio, che intende finanziare l’offerta formativa delle scuole e rendere le stesse sempre più aperte al territorio, anche oltre l’orario scolastico, e accogliere le necessità di conciliare la vita personale e lavorativa delle famiglie.

“Siamo molto soddisfatti - hanno commentato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla scuola Anna Bosco - stiamo parlando di altri 260mila euro finanziati con il PNRR per la realizzazione di un nuovo progetto che punta a rafforzare gli spazi della Santa Lucia. E’ un grande risultato che premia il lavoro di squadra realizzato grazie all’impegno dell’Ufficio Lavori Pubblici”.