first_image

Archivio Comunicati stampa

• Il 13 ed il 14 dicembre il Consiglio Comunale

municipio
    La prossima settimana torna a riunirsi il Consiglio Comunale. A darne notizia è il Presidente Giuseppe Forte.
    L’assise civica è stata convocata in prima convocazione mercoledì 13 dicembre alle 9 ed in seconda convocazione giovedì 14 dicembre alle 9.
  • Diretta Streaming del Consiglio Comunale

• Reddito di Inclusione, al via la presentazione delle domande

rei
    05/12/2017
  • Procedure più snelle per l'installazione dei dehors

dehors
    Il sindaco di Francesco Menna, l?assessore al commercio Carlo Della Penna, la consigliera Maria Molino e Simone Lembo presidente provinciale di Confesercenti hanno illustrato il regolamento disciplinante l?installazione dei dehors, le aree all?aperto a servizio di attività commerciali e strutture turistico-ricettive. L?obiettivo è quello di migliorare la qualità dei servizi offerti dalle attività commerciali e turistico ricettive attraverso l?adeguamento dimensionale e funzionale degli spazi utilizzati per la somministrazione e l?intrattenimento della clientela, assicurando al contempo, il corretto assetto urbanistico ed edilizio del territorio nel rispetto dei principi di sicurezza e di qualificazione dell?ambiente urbano.
  • Regolamento dehors, giovedì mattina la conferenza stampa di presentazione

Domani 30 novembre alle ore 11,00 a Palazzo di Città si terrà una conferenza stampa nel corso della quale il sindaco Francesco Menna illustrerà il regolamento disciplinante l’installazione dei dehors.
  • Il 27 ed il 28 novembre il Consiglio Comunale

Giuseppe Forte
    Torna a riunirsi il Consiglio Comunale. A darne notizia è il Presidente Giuseppe Forte. L'assise civica è stata convocata in seduta di prima convocazione lunedì prossimo, 27 novembre, alle ore 9 ed in seconda convocazione martedì 28 novembre alle 9.
    Creata: 22/11/2017
    Pubblicata dal: 22/11/2017 fino al: 28/11/2017