first_image

Archivio Comunicati stampa

• Lunedì e martedì il prossimo Consiglio Comunale

municipio
    Torna a riunirsi il Consiglio Comunale. Saranno dodici i punti all'ordine del giorno. C'è attesa per l'elezione del nuovo Presidente dell'assise civica e per la presentazione della nuova Giunta.
    Il Consiglio Comunale è stato convocato in prima convocazione lunedì 19 febbraio alle ore 10,00 con eventuale prosecuzione nel giorno successivo ed in seconda convocazione martedì 20 febbraio alle ore 09.30, con eventuale prosecuzione nel giorno successivo.
  • Finanziamento di 350.000,00 euro al Comune di Vasto per progetti volti al contrasto della violenza nei confronti delle donne

Il Comune di Vasto ha ottenuto il finanziamento di euro 350.000,00, dal Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri a valere su un Avviso pubblico, per progetti volti alla prevenzione e al contrasto della violenza nei confronti delle donne.
  • Al via a Vasto il progetto Bla Bla C.A.R.E. giovani e politici a confronto

bla
    Si terrà, venerdì 16 febbraio alle ore 15:00, presso il Centro Polivalente Socio Culturale �Enrico Berlinguer� l�iniziativa BLA BLA C.A.R.E., un percorso di dialogo strutturato tra giovani e decisori politici. Vasto è tra i Comuni in Abruzzo insieme a Lanciano, Città Sant�Angelo, Pescara, Giulianova, Scoppito, Caramanico, Sulmona e Pineto coinvolto nel progetto promosso dall�Associazione Movimentazioni in partenariato con il Comune di Pescara, la Regione Abruzzo, l�ANCI.
    Creata: 13/02/2018
    Pubblicata dal: 13/02/2018 fino al: 16/02/2018
  • Programma carnevale 2018

carnevale 2018