ORARI E MODALITA’ DI ACCESSO AI SERVIZI DEMOGRAFICI

Dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 10:30

Il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 16:30

RICHIESTA CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA STORICA

Le istanze relative al rilascio di certificazione non a vista quale i certificati anagrafici storici (stato di famiglia e residenza)dovranno essere inoltrate compilando l’apposita richiesta on line presente sul portale del Comune di Vasto nella sezione Servizi online – Pratiche – Apertura Pratiche – Demografici, raggiungibile al seguente link:

Certificazione Anagrafica storica

RICHIESTA CERTIFICAZIONE DI STATO CIVILE

Le istanze relative al rilascio di certificazione non a vista quale: estratti di nascita, estratti di matrimonio, estratti di morte dovranno essere inoltrate compilando l’apposita richiesta on line presente sul portale del Comune di Vasto nella sezione Servizi online – Pratiche – Apertura Pratiche – Demografici, raggiungibile al seguente link:

Certificazione di Stato Civile

UFFICIO ANAGRAFE

CARTE DI IDENTITA’

Solo previa prenotazione da effettuarsi preferibilmente sul sito del Comune di Vasto nella sezione “Servizi on line” – “Prenotazione servizi” raggiungibile al seguente link Carte d'Identità

o telefonicamente nei giorni dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle 12:30 alle 13:30 al seguente numero 0873 309310

Trivilini Mariella

Angela Napoletano

RESIDENZE

Si può prenotare un appuntamento al seguente link Residenze

oppure telefonicamente dalle ore 12:30 alle ore 13:30

Curti Michele
Tel. +39 0873.309352
dott.ssa Sara Costantini
Tel +39 0873.309349

UFFICIO STATISTICA
dott.ssa Maria Saracino
Tel. +39 0873.309370

UFFICIO STATO CIVILE

CITTADINANZE (preferibilmente previa prenotazione telefonica dalle ore 12:30 alle ore 13:30)

Ritucci Antonio
Tel. +39 0873.309344

MATRIMONI E PUBBLICAZIONI (solo previa prenotazione)

Si può prenotare un appuntamento al seguente link Matrimoni e Pubblicazioni

oppure telefonicamente dalle ore 12:30 alle ore 13:30

Le istanze relative alle pubblicazioni dovranno essere inoltrate compilando l’apposita richiesta on line presente sul portale del Comune di Vasto nella sezione Servizi online – Pratiche – Apertura Pratiche – Demografici, raggiungibile al seguente link: Apertura Pratiche

Caracciolo Luciana
Tel. +39 0873.309294
dott.ssa Melina Troilo
Tel. +39 0873.309308

SEPARAZIONI E DIVORZI (previa prenotazione telefonica dalle ore 12:30 alle ore 13:30)

Le istanze relative alle separazioni e/o divorzi dovranno essere inoltrate compilando l’apposita richiesta on line presente sul portale del Comune di Vasto nella sezione Servizi online – Pratiche – Apertura Pratiche – Demografici, raggiungibile al seguente link: Separazioni e Divorzi

dott.ssa Maria Saracino
Tel. +39 0873.309370

NASCITE

L’accesso allo sportello per la registrazione delle nascite è consentito dal martedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:00

dott.ssa Laura Scopa
+39 0873.309353

DECESSI – D.A.T.

La registrazione delle D.A.T. è consentita solo previa prenotazione via mail oppure telefonicamente dalle ore 12:30 alle ore 13:30

dott.ssa Laura Scopa
+39 0873.309353